Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Sarebbe da provare.secondo voi lo strumento diagnosi in vendita questa settimana alla Lidl, vedi foto allegata, va bene per fare il reset tagliando su Panda 4x4 cross 1.3 multi jet del 2017? Grazie a tutti.
faccio una confusione incredibile con quegli strumenti io...non avrei idea di cosa prendere...per gruppo fiat alfa, io preferisco la classica interfaccia eobd
tipo la elm327
abbinata ai software alfaobd o multiecuscan
nei due siti relativi trovi varie informazioni
www.alfaobd.com
www.multiecuscan.net
trovi anche bundle di interfaccia+cavi+softvare
vale. a dire ci fai poco..è molto basico del resto..
é vero, anche a me da l'impressione che non possa fare resetNella pagina del volantino c'è qualche informazione in più ma nulla che faccia pensare al reset del tagliando..solo gestione errori ed alcune info+test..è molto basico del resto..
Come ti ha detto:Qualcuno mi può aiutare per trovare uno strumento che azzera anche i tagliandi? Per Panda 1.3 Multijet del 2017
Io e altri lo troviamo utile. Io lo uso da anni ( almeno 10 anni ) e tutt'ora lo uso anche sulla Tipo ( una 1.400 tjet del 2020 ).per gruppo fiat alfa, io preferisco la classica interfaccia eobd
tipo la elm327
abbinata ai software alfaobd o multiecuscan
nei due siti relativi trovi varie informazioni
www.alfaobd.com
www.multiecuscan.net
trovi anche bundle di interfaccia+cavi+softvare
Mi sembra ci siano delle limitazioni, per il tipo di macchina. Se vai sul sito Multi-Ecu-Scan dovresti trovare tutta la spiegazione.e se possibile, ma meno importante, Stelvio 2.0 sempre del 2017.