• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info riparazione botta passaruota

Alj

Auto
fiat grande punto natural power 1.4 70cv 2009
Ciao a tutti ho questa botta da sistemare sul paraurti posteriore destro. Qualcuno può darmi qualche consiglio su un lavoro fai da te? Posto due immagini. Grazie
P81119-122241.jpg
P81119-122248.jpg
 
Più che il paraurti mi sembra il parafango/passaruota, comunque mi sembra sia vernice metallizzata, più che portarla da un carrozziere io non vedo altre soluzioni per non rischiare di fare un lavoraccio.
 
Si scusate passaruota
Messaggio doppio unito:

Grz twin turbo, m hanno cercato 300 euro
 
Ultima modifica:
300 euro ti va anche di lusso, stando ai prezzi della mia zona.
E non penso che in Brianza siano più a buon mercato
 
Io sn zona milano
Messaggio doppio unito:

Metto il cuore in pace. Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
vero. Cmq per curiosità avevo smontato la ruota e il parafango, sperando di arrivare alla botta, ma il mio entusiasmo si è spento xké credo, che c fosse un controtelaio. Per questo in internet ho trovato info solo su " sistemarlo dall'esterno", tra l'altro con un metodo molto interessante ma che possono fare solo i carrozzieri, in quanto andavano a saldare dei supporti alla scocca per poi con una macchina " tirare" effettivamente fuori la botta.
The homemade man, posso chiederti se puoi leggere anche l'altro post che ho pubblicato, che è quello che mi preme di piu. Grazie
 
Indietro
Alto Basso