• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Info riparazione botta passaruota

Alj

Auto
fiat grande punto natural power 1.4 70cv 2009
Ciao a tutti ho questa botta da sistemare sul paraurti posteriore destro. Qualcuno può darmi qualche consiglio su un lavoro fai da te? Posto due immagini. Grazie
P81119-122241.jpg
P81119-122248.jpg

Auto
Fiat tipo easy 5 porte 1.4 95 cv 2016
Più che il paraurti mi sembra il parafango/passaruota, comunque mi sembra sia vernice metallizzata, più che portarla da un carrozziere io non vedo altre soluzioni per non rischiare di fare un lavoraccio.

Alj

Auto
Si scusate passaruota
Messaggio doppio unito:

Grz twin turbo, m hanno cercato 300 euro

Ultima modifica:

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
300 euro ti va anche di lusso, stando ai prezzi della mia zona.
E non penso che in Brianza siano più a buon mercato

Alj

Auto
Io sn zona milano
Messaggio doppio unito:

Metto il cuore in pace. Grazie a tutti

Ultima modifica:

Alj

Auto
vero. Cmq per curiosità avevo smontato la ruota e il parafango, sperando di arrivare alla botta, ma il mio entusiasmo si è spento xké credo, che c fosse un controtelaio. Per questo in internet ho trovato info solo su " sistemarlo dall'esterno", tra l'altro con un metodo molto interessante ma che possono fare solo i carrozzieri, in quanto andavano a saldare dei supporti alla scocca per poi con una macchina " tirare" effettivamente fuori la botta.
The homemade man, posso chiederti se puoi leggere anche l'altro post che ho pubblicato, che è quello che mi preme di piu. Grazie

Alto Basso