Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Attivata ieri in totale 3 giorni, linea da 5gb nominali in download e 6-700 in upload.Ho fatto oggi il contratto per la nuova casa con iliad fibra a 5gb, speriamo bene...
Mi hanno chiamato oggi pomeriggio(domenica) per fissare l'appuntamento.
Confermo. Ho un amico a Torino e ci si trova benissimo facendo questi numeri.Attivata ieri in totale 3 giorni, linea da 5gb nominali in download e 6-700 in upload.
Primo speedtest in wifi 7 da cellulare 2.3gb di picco al secondo in download, una cosa bellissima.
Io pago quella stessa cifra ma senza il 4G (che, in tutta onestà, non mi serve), ma non è questo il punto.Ma nessuno ha visto l'offerta di very con tutto illimitato,200gb con 5g incluso a 5.99?
Ovviamente intendevo dire:Io pago quella stessa cifra ma senza il 4G
E... no, il 5G non mi serve. Non capisco che diavolo ci fate col telefono voi che non riuscite a vivere senza, ma di sicuro io non vado a spendere i miei soldi per qualcosa di cui non ho necessità.Io pago quella stessa cifra ma senza il 5G