• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

• Creatore Discussione Creatore Discussione gioe
  • Data di Inizio Data di Inizio
Anche se in sezione off topic direi comunque fine off topic :thumbsup:

E io continuo. Imperterrito. Inarrestabile. Indomito. Indeciso.

Vabbè.
Sto scroccando Kena, tra 8 dì evaporano i plafond e ce n'è parecchio. Terminale non eccezionale, per carità. Ma come direbbe il Nicheli... NCS non ci siamoh!
14366053932.png

Indovinate? Tim mi ha contattato per una rimodulazione, però stavolta c'era la possibilità di rinunciare all'aumento sia di costi che di GB(che sarebbero del tutto inutili visto che li ho illimitati), ho chiesto di non avere modifiche e mi è anche arrivato l'sms di conferma.
Se questa fosse la prassi anche per il futuro direi che anche per i big si è risolto il problema rimodulazioni.

Indovinate? Tim mi ha contattato per una rimodulazione, però stavolta c'era la possibilità di rinunciare all'aumento sia di costi che di GB(che sarebbero del tutto inutili visto che li ho illimitati), ho chiesto di non avere modifiche e mi è anche arrivato l'sms di conferma.
Se questa fosse la prassi anche per il futuro direi che anche per i big si è risolto il problema rimodulazioni.
Mi sa che hanno copiato wind tre.

Ad ora, Wind tre (che rende la rimodulazione non più oggetto di disdetta senza penali da parte del cliente), TIM e Vodafone hanno annunciato rimodulazioni per diverse tariffe, per il maggior costo di energia e altre cose.

No no la possibilità di rescindere c'è, anche se a prescindere non ho penali di nessuno tipo.
Nel mio caso potevo fare 3 cose
Accettare 50gb e 2 euro in più al mese.
Lasciare tutto com'era
Rescindere
Ovviamente ho scelto la 2

ad un mio parente a gennaio windtre ha rimodulato la tariffa passando da 9 euro al mese a 11 euro senza dare alcuna possibilità,gli è arrivato un sms e stop prendere o lasciare ergo cambiare operatore,quindi il modo operandi è alquanto variegato direi.

Ho 3 sim Wind tre, su tutte ho avuto la possibilità di rimanere il costo invariato, anche perché farei in un attimo ad andarmene.

invece io da oggi ho 50 gb mensili gratuiti in più con kena perché ho attivato l'autoricarica del credito,quindi 100+50=150 gb mensili a 6,99€ al mese con servizio Volte attivato ad inizio 2023 e per me ad oggi il servizio è buono, insomma sono soddisfatto del gestore di telefonia(per ora).

Io ne ho 80 mensili ( ne utilizzo una ventina) a 6.99, se me ne cavano diminuendo il costo mi fanno un piacere

Incredibile ma Tim ha attivato il vowifi, mi è appena arrivato il messaggio

Con 5g di velocità piani da 30/40/50 GB non sono più sufficenti. Ho notato anche la differenza con il 4+g

In che senso? 1gb di dati sono tali a prescindere da come li scarichi (5g o 4g che sia...).

Indietro
Alto Basso