- Auto
- Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
In certi posti di lavoro... come no. Credici.quella principale segue il principio della proprietà privata, non sono tenuto a rispondere a chiamate di lavoro sul numero personale!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
In certi posti di lavoro... come no. Credici.quella principale segue il principio della proprietà privata, non sono tenuto a rispondere a chiamate di lavoro sul numero personale!
Mi sa che hanno copiato wind tre.Indovinate? Tim mi ha contattato per una rimodulazione, però stavolta c'era la possibilità di rinunciare all'aumento sia di costi che di GB(che sarebbero del tutto inutili visto che li ho illimitati), ho chiesto di non avere modifiche e mi è anche arrivato l'sms di conferma.
Se questa fosse la prassi anche per il futuro direi che anche per i big si è risolto il problema rimodulazioni.
E come accade ciò?Con 5g di velocità piani da 30/40/50 GB non sono più sufficenti