• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

• Creatore Discussione Creatore Discussione gioe
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bene o male con tim non ho praticamente mai avuto problemi!
Avere la copertura di due reti non è nemmeno una cattiva idea.
Bel dilemmaLOL

In realtà direi che il dilemma non esiste. Grazie alla portabilità del numero, puoi cominciare con un operatore e cambiare quando vuoi, al solo prezzo di qualche spicciolo extra per le SIM card che dovreste acquistare dei nuovi operatori.
Tieni conto che la maggior parte dei gestori permette una offerta interessante da un numero iliad...

Giusto anche questa!
Comunque ho visto su kena un'offerta molto attraente!
Minuti illimitati, 500 SMS e 1gb in 4g per 4.99€/mese. Se arrivo il servizio di ricarica automatica i giga diventano 50

Personalissima opinione: se devo attivare la ricarica automatica, meglio un abbonamento.
Nel massimo rispetto di chi preferisce tenere immobilizzato il minor quantitativo di denaro possibile, con offerte da 5 o €6 mensili basta ricaricare ogni 3 o 4 mesi di cifre tonde per non lasciare troppi soldi dentro.

Una cosa in meno da disattivare quando si cambia operatore. Che io ovviamente non cambio praticamente mai, ma questa è un'altra storia.

io con kena ho attivato la ricarica automatica ieri, è la prima volta che attivo questa cosa con un'operatore vediamo come mi troverò,al massimo come l'ho attivata da app in 2 minuti la disattivo,intanto dal prossimo mese avrò 50 gb in più disponibili per la mia offerta,a mio giudizio niente male.

Bene o male con tim non ho praticamente mai avuto problemi!
Avere la copertura di due reti non è nemmeno una cattiva idea.
Bel dilemmaLOL
Prova una ho mobile ex novo e vedi come ti trivi. Ci metti un attimo a fare portabilità ed a disattivarla se non ti trovi bene.

Riguardo ad ho mobile plus, il servizi non è che migliori di chissà che però i 5€ di cashback in benzina alla fine lo rendono vantaggioso. 10 lo spendo di ho, 5 li recupero di benzina comodamente perché mi rifornisco sempre da q8(ed altri sconti che non uso al momento) quindi ho plus promossa.

Ragazzi a voi risulta che kena mobile stia tipo fallendo o robe simili?

Considerando che è di proprietà di Tim... Se sta fallendo è perché è Tim a volerlo.

Screenshot_2023-02-10-09-56-07-696_org.mozilla.firefox-edit.jpg

Perchè la cosa me l'ha detta un amico ieri ma su google non ho trovato nulla

Beh devi considerare che se vero è perché Tim di fatto non è in un bel momento finanziario.
Magari ha dato per scontato che Tim =kena

Ce la cosa non mi toccherebbe più di tanto. Ok che sul numero principale son tim e vabbè. Finché va no problem!
Per quello che andrò a fare aziendale mi attirava kena perchè con 4.99€ mi da cose che ho e very non mi danno (o meglio, me le danno ma con 2€/mese in più).
Poi per carità vero anche che poi si può sempre cambiare
Messaggio doppio unito:

Che telefono hai?
Samsung A52 4g
Grazie alla portabilità del numero, puoi cominciare con un operatore e cambiare quando vuoi, al solo prezzo di qualche spicciolo extra per le SIM card che dovreste acquistare dei nuovi operatori.
In realtà mettiamo che io parta con Very. Poi mi trovo male e voglio passare a ho oppure kena. Bene è fattibile. Però mi troverei ad avere delle offerte a cifre spropositate per un virtuale.
Allora penso. Nel caso è fattibile passare, attivare per il primo mese l'offerta al prezzo d'oro e il mese seguente cambiare offerta sperando si possa accedere a offerte con prezzi normali?

Altra cosa sul sito di ho non riesco a trovare una mappa per verificare la copertura

Ultima modifica:
ad oggi ancora non avevo sentito che kena stesse fallendo, sinceramente mi sembra una boutade, comunque dovesse anche fallire cosa per me probabile quanto prendersi un meteorite in testa ci sarebbe la corsa all'accaparramento del portafoglio clienti di kena da parte degli altri operatori probabilmente con offerte dedicate o comunque convenienti,io ho kena e dormo sonni tranquilli,se non è fallita ho.mobile con lo scandalo del furto dati privati ancora unico tra gli operatori di telefonia penso che kena ce la possa fare a non affondare.

Vero!
Anche vero che la mappa di copertura di kena mi sembra un po' troppo vuota in certe zone. Mi sa che punterò a very

Ragazzi a voi risulta che kena mobile stia tipo fallendo o robe simili?
No mai sentita questa notizia.
Messaggio doppio unito:

Kena va su tim. Per cui non dovresti che avere gli stessi vuoti che hai su Tim.
Vero!
Anche vero che la mappa di copertura di kena mi sembra un po' troppo vuota in certe zone. Mi sa che punterò a very

Comunque al momento ho bloccato tutto.
Sto pensando pro e contro di avere un secondo numero da usare per lavoro!
Se volete dire la vostra così magari amplio la mia visione!

Indietro
Alto Basso