Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Prova una ho mobile ex novo e vedi come ti trivi. Ci metti un attimo a fare portabilità ed a disattivarla se non ti trovi bene.Bene o male con tim non ho praticamente mai avuto problemi!
Avere la copertura di due reti non è nemmeno una cattiva idea.
Bel dilemma![]()
Samsung A52 4gChe telefono hai?
In realtà mettiamo che io parta con Very. Poi mi trovo male e voglio passare a ho oppure kena. Bene è fattibile. Però mi troverei ad avere delle offerte a cifre spropositate per un virtuale.Grazie alla portabilità del numero, puoi cominciare con un operatore e cambiare quando vuoi, al solo prezzo di qualche spicciolo extra per le SIM card che dovreste acquistare dei nuovi operatori.
C'è un sito (credo si chiami LTEItaly) dove sono censiti i ripetitori dei 4 gestori. Quelli veri, non gli MVNO.non riesco a trovare una mappa per verificare la copertura
No mai sentita questa notizia.Ragazzi a voi risulta che kena mobile stia tipo fallendo o robe simili?
Vero!
Anche vero che la mappa di copertura di kena mi sembra un po' troppo vuota in certe zone. Mi sa che punterò a very