• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Inconvenienti del fai da te

:Woot::Woot::Woot::Woot: va beh in garage non si può avere di tutto....;)
 
Non nel mio garage! Nel CaymanGarage non puo' mancare un banale adattatore lol lol lol
 
Onestamente avevo letto la tabella delle coppie di serraggio, che è stampata sull' involucro della scatola della dinamometrica e ho letto ( male ) 80 Nm.
A pensarci bene, 80 Nm mi son sembrati un po', ma ho visto che la vite era da 13 mm e poi era scritto sulla tabella e mi son fidato.
 
E se l'avesse portata da un meccanico, chissà quest'ultimo cosa avrebbe fatto...
Comunque non vorrei trovarmi in quella situazione. Se tieni il "malloppo" hai la coscienza sporca e paura che i malviventi ti becchino. Se lo restituisci la coscienza è a posto ma la paura rimane. Insomma, brutta faccenda. :( lol
Caimano, mi immagino mentre smonti la tua GP 1.4 e trovi otto milioni di euro in pezzi da 500 nascosti con cura...lol
Comunque la macchina smontala tu, se ti rivolgi a un meccanico di quelli "onesti" oltre a perdere il malloppo ti becchi anche le rogne dei delinquenti che vengono a cercare te:(lol
 
Indietro
Alto Basso