• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Immagini di punto tuning..

Non vi aspettate chissà che eh! non sono un preparatore! lo faccio più per gioco e soddisfazione :p
 
Questa è la mia punto 1.9 JTD come era.........
DSC_0068.JPG DSC_0069.JPG
Qua è dopo un piccolo lifting estetico.......in attesa di cerchi, assetto e lisciatura completa dei paraurti!!!
IMAGE00039.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
molto bella! quando ero ragazzo mi piaceva un sacco!!!! Mi piacerebbe prenderla come seconda auto!
 
@ribra89 dovrebbero essere R15 come i miei, ma esisteva anche la versione R14.

@Megaforce cosa hai usato e come per verniciare le parti in plastica nere:specchietti,maniglie ecc.
 
foto :fotografo:
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    389 KB · Visite: 24
Nuovi modelli di ferro da stiro? lol lol
Belle, ma le auto così rasoterra fuori dalle piste non le digerisco. ;)
 
ma non credo le guidino fuori, può essere anche che hanno le sospensioni ad aria :)
 
lo credo anche io Guido!
al primo dosso salterebbe tutto...
 
Beh l'unica cosa delle sospensioni ad aria è il peso... Per il resto non hanno nulla da invidiare alle altre...
 
non spenderei tutti quei soldi per quelle modifiche estetiche se pur belle , sopratutto se sotto il cofano c'è un 1.2 ma con tutti quei soldi comprerei una hgt 1.8 e magari farei delle lievi modifiche estetiche come quelle di Megaforce e magari cambierei fari e stop.
 
>Concordo con Marcello!
Avevo un vicino di casa che in 5 anni su una punto nuova da 10.000 € ne ha spesi altri 10 di modifiche....
Per poi rivenderla a 4500€ dopo 5 anni...
Le modifiche non pagano...anche se belle...
 
questa punto bianca e uno spettacolo!!!! estrema ma bella:thumbsup:
 
Indietro
Alto Basso