• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Il mio fedele aiutante

Ma che brava. :inlove:
9534EDB4-CD98-40DA-9869-8F6FE9676F04.jpeg
15B7B15D-37DF-4614-8295-C9159C1EA226.jpeg
C07F657A-6019-4F64-91BB-42FE4DEE0CC8.jpeg
 
Anni fa mio padre "frullò" il nostro gatto nel motore della sua Uno... Aveva il vizio di infilarsi nel vano motore. ;doh
 
Nooo, che triste!!
Tanto va la gatta al cambio, che ci lascia lo zampino...
Anche se penso che si sia frullato nella cinghia servizi. :(
 
Caiman ho letto che ti piacerebbe il cane ma non lo prendi perché non hai il giardino ..
Il cane deve e vuole stare col padrone , chi ha un cane col giardino ti confermerà che il cane esce in giardino solo per farla , e nemmeno sempre dato che a volte evita proprio di uscire .
Che sia un pastore tedesco , rottweiler o un barboncino ... il cane può vivere in appartamento .
Le eccezioni , per me , podsono essere razze particolari tipo mastini napoletani o simili , ma solo per una questione di spazio.
Ti faccio solo un esempio , conosco una famiglia con due pastori tedeschi M/F che dormono nel letto con loro in un bilocale al 5 piano .
 
Mia moglie non è d'accordo, e tanto basta. o_O

Però, adesso che Kira bazzica sempre più spesso per casa (è la maltesina bianca delle mie foto), anche l'inquisitrice suprema si sta addolcendo. Vedremo. ;)
 
QuagGIU' non nevica, ma "Buran" ci ha momentaneamente privati del tipico tepore "terronico".
Noi ci difendiamo dal freddo stando "vicini vicini":
as10.postimg.org_hieqvwyx5_il_mucchio_selvaggio.jpg


E solo una parte di una colonia felina di (ormai) oltre 30 componenti. In una pineta di un milione di metri quadrati, su circa 300 ville, la mia è l' unica che non ha mai visto un topo, tant' è che fuori il cancello ho messo il cartello: "ZONA DEZOCCOLINIZZATA"
 
Samu, che bello il tuo cane!
Checco, che buoni i tuoi gatti! LOL LOL

--- Messaggio doppio unito ---

E giusto per rimanere in tema di freddo e copertine...
PicsArt_02-23-05.32.47.jpg

Mia moglie preferisce non comparire...LOL
 
Qualche post fa dicevo che "Buran" non sarebbe mai arrivato quagGIU'...e invece no!
Il vento freddo della Siberia ha portato la neve anche quagGIU' in Val Tellina, amena località costiera sul mar Tirreno, dove (almeno per oggi) si pescano le telline surgelate.
Nella foto che segue, un gatto delle nevi in azione, a 300 metri dal mare:

as10.postimg.org_n19xr7ae1_gatto_delle_nevi_in_azione.jpg
 
Cavoli, sembra non sentire il freddo. Lo vedo preso da altro... ;)
 
Speriamo che il nuovo governo riesca a risolvere questa tragedia dei migranti.
Migranti su barcone al largo di Lampedusa.

as31.postimg.cc_lzxkgnpbv_migranti_barcone.jpg
 
Qualche anno fa un meccanico della mia zona si vide entrare una macchina in officina, spie accese, motore che borbottava, bho. Auto che proveniva dalla Baviera, nel senso che era partita di mattina da Monaco ed era arrivata lì con una tirata. Aprono il cofano, cinghia servizi penzolante, quindi il meccanico si mette a lavorarci per sostituirla; mentre si addentra nel cofano vede una pezza scura, la tocca e.. MEO. Tolgono pannelli e protezioni, e questo è ciò che appare...

cinghia.jpg


Zampetta scorticata e scottata, disidratato... dopo un paio d'ore chiuso nell'ufficio s'era già accucciato sulle ginocchia della segretaria.
Il bavarese ha trovato casa in zona, l'avrei preso io ma ne ho già due, fra cui l'aiutante alla stazione limatura.

lima.jpg

--- Messaggio doppio unito ---

Ah, scordavo...
Il gatto nero bavarese è stato ovviamente ribattezzato Cinghia.
 
Indietro
Alto Basso