• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Il mio fedele aiutante

• Creatore Discussione Creatore Discussione gioe
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao @kekkoku non mi ricordo di dove sei, ho un'amica che cerca un gattino, mi fai sapere quando potrai darli via?

ciao Kekkoku ne hai uno nero?:)

Mai pensato di far sterilizzare le femmine? Ci sono veterinari che (se sono gatti randagi) lo fanno quasi gratis...

@Loryz e @granamyr78 , vi ho contattato in pvt.

@Il Bonna

Si, sto valutando seriamente la possibilità di sterilizzare le femmine, anche perché adesso si stanno riproducendo con ritmo esponenziale e poi, anche, a ciclo continuo, cosa che non credo faccia bene alla loro salute.

Dalle mie parti c' è un centro che lo fa gratis, diciamo che sto ponderando di dare a tutte le gatte, almeno, un "ciclo" di riproduzione, e poi tutte dal macell...ehm..veterinario : P

Salve a tutti ragazzi ne approfitto di darvi a tutti unaBuona Pasqua a tutti e soprattutto ai nostri cari amici a 4 zampe e non solo;) mi raccomando NIENTE AGNELLO SOLO UOVA DI CIOCCOLATO

Buona Pasqua Fabio! Non c' è pericolo a me non piace la carne ovina...

Per gli amanti delle "orge animalesche", una ammucchiata tra due generazioni di cuccioli di gatti aventi 30 gg di differenza di età:
as21.postimg.org_6bv09myqv_occupazione.webp

Tecnicamente i cuccioli grandi sono gli zii di quelli piccoli rossi in basso a centro.
Nel post precedente cercavo qualcuno che volesse in affidamento i cuccioli nati per primi, ma forse è più facile vendere la casa con i cuccioli dentro.
Quindi l' annuncio adesso è:" Vendesi villetta bifamiliare vicino\vista mare, con forte sconto per occupazione sine titulo".
: )

l'immagine è molto tenera. E suppongo lo siano anche i gattini LOL
comunque, se vendi la casa, non serve lo sconto, basta che tieni i gatti lontani fino al rogito, poi ci penseranno loro a tornare. LOL

E' da un mese circa che in casa mia c'è un nuovo cucciolo, trovato mentre piangeva sotto ad una pila di bancali dentro ad un magazzino.

ecco Nemo ......
Nemo balcone.webp

che si è poi "impossessato" della ex ciotola di Tommy ........

Nemo ciotola.webp

e adora pure guardare la tv, addormentandosi a volte sopra la lettore dvd ......

Nemo tv.webp

Questo e il gatto di mia mamma.
Il bello è che non gli ha mai dato un nome. Lo chiama semplicemente Micio.
Quindi, io che non amo particolarmente i gatti, lo chiamk "affettuosamente" Minchio. LOL
IMG_20170812_204136.webp
IMG_20170812_204033.webp

P.s. come mai non l'ho ancora mangiato, vi chiederete... troppo magro. LOL

Indietro
Alto Basso