• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Hyundai Getz 1.1 2003 - Problema avviamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto il supporto il/la destinataria degli aiuti dovrebbe fare una donazione al sito... :sneaky::sneaky::sneaky:

;)
 
la spia si trova sotto alla freccetta bianca, la si vede anche nel video anche se molto piccola...è al posto del classico occhiello..

Potrei essere accecato, ma a me sembra di vedere una normale batteria al piombo con incollato un satellitare dell'assicurazione ultimo modello (quelli senza led vero) e quella lucina è la lucina è la lucina del dispositivo satellitare.

Correggimi se sbaglio, che sono curioso :)
 
e mi sa che hai ragione...ho fatto caso solo ora, rivedendo il video, alla scritta OCTO...e allora la spia è del satellitare e non della batteria..come non detto :whistling:
 
La batteria Varta non sembra vecchia, ma sembra piuttosto sporca. E c'è un consumo per il satellitare. Se l'auto non viene troppo usata, non vorrei che...
1: la batteria sporca non aiuta a tenere la carica
2: il satellitare si porta via altra energia
3: la batteria non viene caricata a sufficienza durante l'uso
totale: batteria KO. Fa sorridere che per risparmiare sull'assicurazione si debba comprare un mantenitore di carica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso