• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Guzzisti cercasi...

Auto
Fiat Grande Punto 1.3 mjt 2007/Citroen C4 II 1.6 HDI 2013
Ciao a tutti
visto che la mia passione più grande non è la Grande Punto ma la Moto Guzzi, volevo sapere se anche qui ci sono dei Guzzisti.
Visto che il forum parla di Fai da te sui motori, e i Guzzisti ne sanno qualcosa, presumo che qualcuno ci sia..fatevi avanti..
 
Mi sa che non ce ne sono...
Come ti dicevo, io ho una lontana cugina della tua Stelvio, una Pegaso Strada del 2006. Che con la Guzzi condivide alcune componenti elettriche, peraltro comuni a molti modelli del gruppo Piaggio. ;)
 
Io ho uno scooter Gilera... Con la tua Stelvio abbiamo in comune solo la pompa freno anteriore
 
Ardito, hai la Stelvio prima serie o quella restyling?
 
ho visto il tuo sito molto carino! peccato che in questo forum ci sono pochi che hanno le moto...
Ho un cliente che ha una bella collezione di moto guzzi è uno sfegatato...
 
Io ho due stornello scrambler... Una 125 smontata fino al telaio in attesa di restauro da fuoristrada e una 160 stradale messa a nuovo... però si è spezzato l'albero motore e quindi è sotto un telone e con il motore giù :(
 
Ultima modifica:
Ciao Dario
complimenti per i due mezzi d'epoca...sai già dove reperire i ricambi?
 
Non ancora... È un restauro che non sarà imminente anche se vorrei vederle funzionare come dio comanda
(La 125 è verde militare, mentre la 160 è rossa con il serbatoio bianco)
 
Ti posso segnalare 3/4 rifornitori che hanno prezzi ottimi...e spediscono. Ma non so se si può fare pubblicità qui sul forum.
 
Indietro
Alto Basso