• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Guzzisti cercasi...

Auto
Fiat Grande Punto 1.3 mjt 2007/Citroen C4 II 1.6 HDI 2013
Ciao a tutti
visto che la mia passione più grande non è la Grande Punto ma la Moto Guzzi, volevo sapere se anche qui ci sono dei Guzzisti.
Visto che il forum parla di Fai da te sui motori, e i Guzzisti ne sanno qualcosa, presumo che qualcuno ci sia..fatevi avanti..

The Homemade Man

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Mi sa che non ce ne sono...
Come ti dicevo, io ho una lontana cugina della tua Stelvio, una Pegaso Strada del 2006. Che con la Guzzi condivide alcune componenti elettriche, peraltro comuni a molti modelli del gruppo Piaggio. ;)

kite69

Utente Avanzato
Auto
Citroen C3 shine 1.2 Gpl 2017 - Alfa Romeo Giulietta Super 1.4 TB GPL 2018
Io ho uno scooter Gilera... Con la tua Stelvio abbiamo in comune solo la pompa freno anteriore

Dario94

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus 2019 ST Line 1.0 cc 125hp
Io ho due stornello scrambler... Una 125 smontata fino al telaio in attesa di restauro da fuoristrada e una 160 stradale messa a nuovo... però si è spezzato l'albero motore e quindi è sotto un telone e con il motore giù :(

Ultima modifica:

Dario94

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus 2019 ST Line 1.0 cc 125hp
Non ancora... È un restauro che non sarà imminente anche se vorrei vederle funzionare come dio comanda
(La 125 è verde militare, mentre la 160 è rossa con il serbatoio bianco)

Auto
Fiat Grande Punto 1.3 mjt 2007/Citroen C4 II 1.6 HDI 2013
Ti posso segnalare 3/4 rifornitori che hanno prezzi ottimi...e spediscono. Ma non so se si può fare pubblicità qui sul forum.

Alto Basso