• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

guarda un po' cosa ho trovato... cartelli, scritte, e altre stranezze

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao gente!
Thread estivo, di puro cazzeggio. LOL
Mi piacerebbe che postaste qui cartelli stradali strani, ma anche annunci, scritte sui muri e cose del genere... se fotografati da voi e non presi da internet mooolto meglio. ;)
Qualche esempio (tutta roba trovata e fotografata di persona) :
IMG_20160704_102402.jpg
20160526_181415.jpg
20160327_165640.jpg
20160327_101838.jpg
 
Ragazzi, uppero' ogni tanto, per sollecitare altri contributi. ;)

--- Messaggio doppio unito ---

Questa non l'ho scattata io.
E' censurata per ovvi motivi, ma vi lascio immaginare la colorita esclamazione veneta che ho tolto... LOL
andate via.jpg

--- Messaggio doppio unito ---

Queste invece sono mie, e con queste ho esaurito il repertorio.
Ora tocca a voi!!!!

disel.jpg

decathlon.jpg
 
Non ho foto, ma in demolizione ho letto su di un motore Fire, la scritta ( rigorosamente a pennarello )" Fair " :fiesta:....
 
Fantastico! LOL
di recente su fb si parlava di "dash cum".
Sperma sul cruscotto.... muahahaha

La prima foto che ho messo, quella che indica "attenzione agli aeroplani" e "attenzione agli animali" e' reale.
A me ha fatto ridere appena ho visto due cartelli simili sovrapposti, ma dopo pochi metri percorsi ho capito.
In piena campagna c'e' un campo di volo con scuola di pilotaggio. Piccoli aerei, nulla di che, ma dato che e' proprio a bordo strada, il cartello e' piu' che giustificato.
Probabilmente quando accendono i motori di un aereo qualche animale scappa in strada LOL LOL
 
Ultima modifica di un moderatore:
questa l'ho vista pochi giorni fa...

13686596_10209842110400219_5601181721896546788_n.jpg

e il cartello a fianco riportava invece "pesche per tutte le tasche" purtroppo mi stava sgamando in pieno quindi non sono riuscita a farla meglio :)

Ora che guardo meglio penso ci sia anche scritto "ciliegie per signori" mah!
 
Leggendo sul cartello : "MeLLoni" mi aspettavo di vedere angurie sulla bancarella. LOL
 
hahahahah ma chi è pieraccioni!LOLLOLLOLLOL
 
Visto che ho trovato altre foto di stranezze riguardanti però le auto, le accodo a questa discussione.

Questo aveva la marmitta legata con il filo di ferro da giardiniere e quando camminava faceva le scintille
_20160416_175439.jpg

Questo invece aveva messo un tovagliolo e un guanto in lattice al posto delle spazzole
DSC_0189.jpg

e quest'altro si commenta da solo
DSC_0190.jpg
 
Ma quanto ci ha camminato la smart con la gomma a terra?
E secondo me quello della corsa toglie le spazzole tutte le volte che parcheggia per paura che le rubino LOL
Da come chiude gli specchi ROSSI mi sono fatto quest'idea LOL
La y... no comment. LOL
 
guardate questo genio
awww.magnaromagna.it_wp_content_uploads_2009_03_lucchetto_per_auto_21.jpg
muahahaha
questo invece è un grande
awww.stranezze.eu_wp_content_uploads_2010_10_auto_stracarica.jpg

arapidnews.myblog.it_media_01_00_2435871585.png
awww.magnaromagna.it_wp_content_uploads_2009_03_lucchetto_per_auto1.jpg
 
non hai scritto che le foto devono essere di ognuno di noi LOL:paglia:
 
Visto che ho trovato altre foto di stranezze riguardanti però le auto, le accodo a questa discussione.

Questo aveva la marmitta legata con il filo di ferro da giardiniere e quando camminava faceva le scintille
Vedi l'allegato 9522
Questo invece aveva messo un tovagliolo e un guanto in lattice al posto delle spazzole
Vedi l'allegato 9523
e quest'altro si commenta da solo
Vedi l'allegato 9524
@Loryz ma alla foto della y eri in corso Garibaldi a Venaria? Dietro casa mia
 
si, esatto.... Spero non sia tu quello nella foto....
LOL
 
Indietro
Alto Basso