• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

guarda un po' cosa ho trovato... cartelli, scritte, e altre stranezze

Sarà anche politicamente scorretto, ma quoto questo tizio:

IMG_20160907_194249.jpg

Io odio i ciclisti "professionisti", che spesso occupano tutta la carreggiata e non si spostano nemmeno se gli spari uno stinger (missile terra terra anticarro).
L'altro giorno due ciclisti in perfetta tenuta da corsa, ma coi capelli d'argento, pedalavano tranquillamente affiancati. Colpetto di clacson, manco mi cagano...Passo dopo un po', col nervoso e gli tiro una suonata solenne. Gestacci. Le due auto che mi seguivano fanno la stessa cosa. Alla terza suonata si sono messi in fila indiana come prescrive il cds.
E poi, quando loro sono in macchina voglio vedere se hanno pazienza coi ciclisti della domenica...
 
Oltre ad essere appassionato di auto, lo sono anche di bici, e mi alleno quasi sempre da solo, cercando di tenere la destra, per quanto possibile (chi parcheggia spesso apre la portiera senza guardare nulla); nonostante mi sforzi di tenere un comportamento il più corretto possibile, ne subisco di tutti i colori da parte degli automobilisti, che frequentemente omettono la precedenza, in base al raffinato ragionamento "tanto se non frena si fa male lui", mi superano e poi svoltano a destra dopo due metri rischiando di farmi stampare nella fiancata, ecc.
Gli imbecilli esistono in tutte le categorie, automobilisti, ciclisti, pedoni.
 
Mio padre diceva sempre: quando superi un ciclista lasciagli lo spazio per cadere.
È vero che se un ciclista ti viene addosso si fa più male, ma è anche vero che se in un incidente è coinvolto un ciclista o pedone, è difficile dimostrare che l'automobilista ha ragione.
Meglio girare alla larga da certe noie.
Chi non si cura dei ciclisti è idiota anche in altre situazioni. Ma non andiamo troppo ot. ;)
 
questa foto mi ha fatto venire in mente un episodio tragicomico che mi è capitato....
Guarda un po cos'ho trovato! è ciò che mi sono detto quando al ritorno ho visto la mia auto legata a un palo .
incatenata a scopo di estorsione.ho dovuto sborsare 50 franchi svizzeri perchè quella :poop: di persona me la aprisse .
accaduto a S.Moritz dopo parcheggio su suolo non segnalato come divieto
 
Com'è che mi sono perso questa favolosa discussione? Io sono un'appassionato di stranezze, soprattutto scritte sui muri, cartelli, segnaletica stradale, cose che mi diverto a fotografare! E una volta mi è capitato di immortalare, senza volerlo, una cosa davvero strana, ma non vi anticipo niente, solo che è capitato nella cattedrale di Notre Dame a Parigi, domani vi pubblico la foto e vediamo cosa ne pensate.
 
Errore di battitura per "Citron", cioè Cedro?
 
Ecco cosa succede quando si intende testi, testo o parole con " doppio senso "....:Woot:....:Happy:.....LOL......yeyeye.
 
Indietro
Alto Basso