- Auto
- Fiat Grande Punto Natural Power, 1.4 8v, 69CV, anno 2013; Uno 60 SL 1116, 1986
Alla fine l'elettrauto è stato onesto e con il tubo recuperato da me in demolizione, ha effettuato il lavoro. Spesa totale 180€. Speriamo che duri!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Meno male che ancora ne esiste qualcuno, di onesto.Alla fine l'elettrauto è stato onesto
Alla fine l'elettrauto è stato onesto e con il tubo recuperato da me in demolizione, ha effettuato il lavoro. Spesa totale 180€. Speriamo che duri!

Ciao Fabio, anch'io ho una grande punto del 2013, ma è solo a benzina. Ha un problema all'aria condizionata, il climatizzatore non funziona. Premetto che questa è una discussione risolta, però piuttosto che crearne un altra preferisco risponderti. La macchina l'ho cominciata ad utilizzare l'anno scorso, con 73000km, e su quest'auto è stata eseguita pochissima manutenzione. L'aria condizionata mi dicono che non abbia mai funzionato, e probabilmente sia un difetto di fabbrica. In inverno comunque l'aria calda usciva, mentre ora come ora se accendo semplicemente l'aria, non l'opzione del condizionatore esce aria a temperatura ambiente o calda, mentre se accendo il clima (aria condizionata) fa un rumore strano e non esce nulla. Ha sempre fatto cosi. A chi mi consigli di rivolgermi, elettrauto o meccanico? Perdonami se mi sono perso qualcosa, ma la discussione cui sto rispondendo è parecchio lungaPurtroppo invece... @Venturer aveva ragione: dopo una sola settimana, l'aria condizionata è già praticamente ferma... in realtà parte e poi si stacca, oppure il compressore attacca ma raffredda poco.
Sono francamente sull'orlo di una crisi di nervi... sono 3 anni che impazzisco dietro a questa macchina! E la cosa che mi fa incavolare è che il resto continua a funzionare dignitosamente. Quando la meccanica è ancora efficiente, queste rotture di scatole sono parecchio fastidiose!
Anche se l'auto non è mia veramente sto male a leggere queste cose.Ora so che cosa farò io però: comprerò tutti i tubi singolarmente, controllando specificatamente ogni singolo codice e li farò montare ad un altro elettrauto che si è deciso a darmi una mano.
Ma gli oring si possono comprare? Hanno dei codici?