• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande punto - Altezza laterale da terra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Ford mondeo 2.0 115cv bwy 2001
Salve a tutti volevo sapere un info, quanto è alta da terra alla minigonna la grande punto 1.9 td Diesel ? E quanto una 1.9 td normale? Grazie

Tra Grande punto sport e quella normale intendo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ha iprovato a vedere se sul libretto di uso e manutenzione se è scritto ?, spesso ( tra parenti indicato con asterisco ) è spiegato che in base ad alcune versioni-allestimenti, le misure riportate possono essere differenti dalla realtà.
 
Il problema che devo comprarla XD appunto chiedevo perche quella sport mi piace ma non vorrei che i pezzi laterali rimangano in qualche posto di montagna
 
Ah ho capito.Allora aspetta se ti risponde qualcuno che la possiede o che lo sa, ciao :).
 
Controllerò il lum. Io ho la sport ma a benzina. E sulle rampe tocca con lo scudo anteriore
 
Capito mirerò alle 120 cavalli... Solo le sport hanno 130 cavalli.. Se non erro giusto? Parlo solo delle 1.9 td
 
Controllato il Libretto, non porta alcuna differenza in altezza tra le diverse versioni. Non dichiara l'altezza da terra ma solo quella massima al tetto. Dice che piccole variazioni potrebbero intervenire a seconda del tipo di pneumatici.
Stranamente non riporta alcuna differenza tra normali e sport.
Io pero' posso dire che piu' di una volta ho parcheggiato la mia a fianco di altre "normali" ed e' visibilmente piu' bassa.
 
Mio padre ha comprato da un annetto una Starjet Emotion e ti posso dire che già rispetto alle diesel di pari allestimento è più alta, quindi cambia già tra diesel e benzina la cosa :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso