• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Grande Punto 199 1.4 Starjet 2007 - Ticchettio Ruota Destra

Ho risolto... alla fine il mio meccanico l’ha messa sul ponte e dopo aver smontato e controllato tutto ha scoperto che il gommista di ***** ha messo bulloni diversi sul mozzo.. uno troppo lungo che picchiava e scavava su un punto..
L'errore è sempre dietro l'angolo ed è perfettamente umano.....ma quello che dico io è come ha fatto?
Per cosa sei andato dal gommista? Non avrebbe dovuto svitare semplicemente i bulloni originali e poi rimetterli? Davvero non capisco.
 
Per non dire altro!!!!
Messaggio doppio unito:

Andai per il cambio gomme, si vede che Il furbo li ha mischiati con Altri bulloni e li ha ripresi a caso visto che era di fretta che era quasi ora di chiusura!
 
Cose dell'altro mondo. Non ci sono parole.
 
ma non avevi il filetto di un mozzo spanato? non cambiarlo perche' in 5 minuti lo puoi rifare con un elicoil. lo vendono anche su ebay il kit a 20 euro. di sicuro meno che il mozzo intero
 
Indietro
Alto Basso