- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Dopo che l'ho comprato non l'ho piu' trovato nemmeno io. Non vorrei che l'offerta che ho trovato fosse per eliminazione. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
Ma il dubbio che sorge spontaneo è sempre quello: se fosse olio motore ad uscire, dato il consumo abnorme, non dovrei vedere la goccia a terra?--- Messaggio doppio unito ---
Comunque l'olio che ho estratto è questo:--- Messaggio doppio unito ---
devo ancora valutare la colorazione del C3 con il passare dei km, per ora il mio dopo 1000 km è scurito di poco.--- Messaggio doppio unito ---
Posso immaginare la tua "ansia" sperando che non siano le fasce che ti ciucciano l'olio,perchè la macchina a pochi km e sarebbe segno che in precedenza è stata trattata male