Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
SKF non è la più economica, e forse non è la migliore, ma di solito è un buon prodotto.marche da consigliare?
Chiedi a FIATMolle, parapolvere e cuscinetti sono intercambiabili dx-sx e marche diverse?
le biellette di connessione tra ammortizzatore e barra antirollio.Manca qualche pezzo?
Esiste il programma Fiat free in rete. Dove puoi immettere il telaio della tua vettura e ti da i codici specifici per il tuo telaio.come faccio a trovare i codici fiat originali?

| Description | Compat. | Modif. | Qty | N. | C. |
| Code | Description | Compat. | Modif. | Qty | |
| 1 | 51813225 | PAD | D12435, C12925 | 2 | |
| 2 | 51796546 | SHOCK ABSORBER RH | M73, M72 + (V1, V2, V3) | 1 | |
| 2 | 51796542 | SHOCK ABSORBER LH | M73, M72 + (V1, V2, V3) | 1 | |
| 3 | 51812162 | SPRING | M73, M89, M72 + (V1, V2, V3) | D12079 | 2 |
| 4 | 51866009 | RUBBER PAD | M72, M73, M87, M88, M89 | 2 | |
| 5 | 55700767 | BOOT | 2 | ||
| 6 | 55702312 | NUT | 2 | ||
| 7 | 51736810 | NUT | 4 | ||
| 8 | 51736811 | SCREW | 4 | ||
| 9 | 50517346 | PLATE | 2 | ||
| 10 | 55702313 | NUT | 2 | ||
| 11 | 46466284 | CLIP | 2 |
Beh.....se è commerciale, magari troppo economico, rispetto al prezzo dell'originale, potrebbe essere meno duraturo.Il 4 sarebbe il tampone in gomma/paracolpi o come si chiama... conta qualcosa la struttura e la marca?
Questo è strano, anche se non sempre gli esplosi corrispondono alla realtà del pezzo descritto e montato sull'auto.Rispetto all'esploso i ricambi hanno una forma completamente diversa (e anche sull'auto).
Sì , ho montato per 2 volte i Kyb sulla Focus e mi sono trovato bene per quello che mi servivano, sono leggermente più rigidi del primo impianto e a me sta benissimo , però non durano certamente un'eternità , anche se molto dipende poi dall'usoLe marche sul sito sono monroe, kyb, sachs, eibach e magnum technology. Le conoscete?
se hai fatto 260 mila km con gli ammo di una grande punto e sono ancora "decentemente" guidabili mi levo tanto di capello, evidentemente tu sei molto "accomodante" e io fin troppo "intransigente"60mila km e cominciano a cedere? Non è un po' pochino? I miei hanno fatto 260mila km e la macchina è ancora guidabile decentemente

Esatto serve che abbia l'esagono sopra per girare... sul sito di Proxxon non ho trovato molto. So che le mie bussole per le candele hanno il foro, e questa bussola mi sembra uguale. Forse vado più a colpo sicuro a prendere quella a gomito.Hai un marchio ed un codice articolo, puoi fare ricerche altrove (esempio sul sito di Proxxon, ma non solo) per avere idee più precise delle misure.
Il foro sopra serve a far passare la chiave che tiene lo stelo centrale, ma è fondamentale anche l'esagono all'esterno del tubo per usare una chiave per girare il dado.
Io sulla mia, ho usato una chiave esagonale ( la Brugola ) e con la classica chiave ( non ricordo quanto sia grande ) ho smontato il tutto. Con la Brugola ho bloccato il perno centrale e con la chiave ho svitato il dado.Secondo voi questo dado con cosa si riesce a rimuovere?