- Auto
- Fiat Grande Punto 1.3 mjt 90cv anno 2007
Buonasera, è domenica 4 e domani e dopo nessun meccanico sarà in attività ma io devo andare a lavorare. Oggi, senza nessun precedente la chiave dell'auto ha deciso di non girare nel parcheggio da cui dovevo ripartire. Dopo 5 minuti di tentativi finalmente gira e dico "vado a casa e la guardo". Ho passato 4 ore a cercare di girare nuovamente sta chiave. Ho provato martellatine sulla sede, di fianco, girare lo sterzo (che in realtà per un bel po' non si é bloccato non so come mai), wd-40, scuotimenti, madonne, non c'è verso. Non facendomi lo scattino della preaccensione non posso estrarre il cilindro ed eventualmente ripararlo in qualche modo.
Secondo voi se ci pianto un cacciavite e lo giro a forza rischio di creare danni ulteriori che al momento mi sfuggono? Ma poi riuscirò a girare il blocchetto così? Avete altre idee?
Secondo voi se ci pianto un cacciavite e lo giro a forza rischio di creare danni ulteriori che al momento mi sfuggono? Ma poi riuscirò a girare il blocchetto così? Avete altre idee?