• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Golf 6 1.6 bifuel 73 kw - Compatibilità filtro gpl

Ho visto che basta svitare l elettrovalvola e basta...ma non avendolo mai fatto non ho la certezza di cio che dico
 
Certo che basta si svitare l'elettrovalvola, ammesso che, il polmone, sia montato in un punto facilmente accessibile.
 
Qualcuno sa se questo olio va bene lo stesso? Non se ne trovano altri in giro..! Di solito usavo motul 5w40 x clean ma non Gen2 con specifica 502.00... Va bene lo stesso questo?
Su amazon mi hanno venduto un olio gen2 quando in descrizione c'era l altro e il venditore dice che va bene lo stesso essendo il sostituto... Qualcuno ne sa qualcosa???
 

Allegati

  • IMG_20210420_125842.jpg
    IMG_20210420_125842.jpg
    193,8 KB · Visite: 13
  • Screenshot_20210420_130317.jpg
    Screenshot_20210420_130317.jpg
    204,8 KB · Visite: 13
Ultima modifica:
La 511 in teoria è l'evoluzione della 502
 
Qualcuno sa se l interfaccia per la presa della diagnosi della golf è la stessa che per le fiat o ci vuole un altro tipo? Perché non riesco a collegarmi con l interfaccia obd2 wifi che uso sulla panda...usando torque pro mi dice che l interfaccia è alimentata ma non riesce a connettersi all ecu.
 
Cambierà il protocollo ISO, controlla le impostazioni che siano in automatico
 
Indietro
Alto Basso