- Auto
- Punto sporting 1.2 16v 2000, Ypsilon 0.9 twinair 2012 e 500 L 1971
ho provato: batteria staccata 3 ore e autoapprendimento, ma niente anzi quasi quasi peggio...(cmq non so se 3 ore sono bastate in quanto l'autoradio ha fatto il check e si è trovata il codice da sola).
Ieri sera in garage (con cemento liscio,quindi poco attrito),ho fatto una prova di partenza(senza launch control
) e:
le ruote hanno fatto all'istante un piccolo fischio (anche se avevo l'acceleratore pigiato e senza mollarlo) poi hanno ripreso attrito mentre il motore sembrava strozzato x alcuni secondi,l'auto procedeva lenta e poi all'improvviso si' è "liberato" con pieno controllo dell'acceleratore...sto impazzendo!!!
Piccolo particolare: da fermo, accelero all'improvviso(tipo leggera sgasata) e il motore accelera con qualche (1, 1/2)secondo di ritardo...boh! L'unico pensiero e che dopo la pulizia del CF da montato si sia imbrattato qualche sensore a valle del CF...
Ieri sera in garage (con cemento liscio,quindi poco attrito),ho fatto una prova di partenza(senza launch control
le ruote hanno fatto all'istante un piccolo fischio (anche se avevo l'acceleratore pigiato e senza mollarlo) poi hanno ripreso attrito mentre il motore sembrava strozzato x alcuni secondi,l'auto procedeva lenta e poi all'improvviso si' è "liberato" con pieno controllo dell'acceleratore...sto impazzendo!!!
Piccolo particolare: da fermo, accelero all'improvviso(tipo leggera sgasata) e il motore accelera con qualche (1, 1/2)secondo di ritardo...boh! L'unico pensiero e che dopo la pulizia del CF da montato si sia imbrattato qualche sensore a valle del CF...