• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Giulietta multiair - Taratura pedale acceleratore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato: batteria staccata 3 ore e autoapprendimento, ma niente anzi quasi quasi peggio...(cmq non so se 3 ore sono bastate in quanto l'autoradio ha fatto il check e si è trovata il codice da sola).
Ieri sera in garage (con cemento liscio,quindi poco attrito),ho fatto una prova di partenza(senza launch control:p) e:
le ruote hanno fatto all'istante un piccolo fischio (anche se avevo l'acceleratore pigiato e senza mollarlo) poi hanno ripreso attrito mentre il motore sembrava strozzato x alcuni secondi,l'auto procedeva lenta e poi all'improvviso si' è "liberato" con pieno controllo dell'acceleratore...sto impazzendo!!!
Piccolo particolare: da fermo, accelero all'improvviso(tipo leggera sgasata) e il motore accelera con qualche (1, 1/2)secondo di ritardo...boh! L'unico pensiero e che dopo la pulizia del CF da montato si sia imbrattato qualche sensore a valle del CF...
 
Forse dico qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra, ma se l'auto ha qualche km, hai provato a fare un paio di pieni con la blusuper dell'eni? Stando a qualcuno risolve piccoli problemi di incrostazione...
 
ha 120.000km, ma purtroppo nella mia zona non c'è la blusuper, altrimenti l'avrei usata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso