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Giulietta multiair - Taratura pedale acceleratore

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giove78

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Autore di Tutorial
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Punto sporting 1.2 16v 2000, Ypsilon 0.9 twinair 2012 e 500 L 1971
ho provato: batteria staccata 3 ore e autoapprendimento, ma niente anzi quasi quasi peggio...(cmq non so se 3 ore sono bastate in quanto l'autoradio ha fatto il check e si è trovata il codice da sola).
Ieri sera in garage (con cemento liscio,quindi poco attrito),ho fatto una prova di partenza(senza launch control:p) e:
le ruote hanno fatto all'istante un piccolo fischio (anche se avevo l'acceleratore pigiato e senza mollarlo) poi hanno ripreso attrito mentre il motore sembrava strozzato x alcuni secondi,l'auto procedeva lenta e poi all'improvviso si' è "liberato" con pieno controllo dell'acceleratore...sto impazzendo!!!
Piccolo particolare: da fermo, accelero all'improvviso(tipo leggera sgasata) e il motore accelera con qualche (1, 1/2)secondo di ritardo...boh! L'unico pensiero e che dopo la pulizia del CF da montato si sia imbrattato qualche sensore a valle del CF...
 
R

Reysan

Ospite
Forse dico qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra, ma se l'auto ha qualche km, hai provato a fare un paio di pieni con la blusuper dell'eni? Stando a qualcuno risolve piccoli problemi di incrostazione...
 

giove78

Utente Avanzato
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Punto sporting 1.2 16v 2000, Ypsilon 0.9 twinair 2012 e 500 L 1971
ha 120.000km, ma purtroppo nella mia zona non c'è la blusuper, altrimenti l'avrei usata.
 
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