• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ford focus II - Adattatore obd2 compatibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Siryo

Ospite
Salve a tutti, sto cercando sul web un adattatore bluetooth OBD2. Ne ho trovato uno su ebay ed il venditore mi ha fatto una domanda a cui io non so decisamente rispondere :/ Vuole sapere se la mia macchina monta una centralina EDC15 oppure una EDC16. Non so neanche di cosa sta parlando. Chi può aiutarmi?? L'auto in questione è una Ford Focus II del 2005 1.8 TDCI 115cv. Grazie
 
per quanto mi riguarda ho la tua stessa perplessità e non saprei darti info a riguardo..
 
Mi sono informato dal mio meccanico, l'ho messo in crisi....... Però ha detto che essendo la mia macchina euro4, dovrei avere una centralina di tipo EDC15. Ma non l'ho visto tanto convinto...:Facepalm:
 
però onestamente (riguardo l'adattatore bluetooth) non ho mai letto di tali restrizioni...
 
Credo voleva chiederti il numero di centralina !! cmq il tuo meccanico ti ha detto bene hai la EDC15 !! :)
Po trovato sfogliando le pagine su internet :)
 
Perfetto. Almeno una conferma ce l'ho! Grazie... Ora non mi resta che trovare tale apparecchio compatibile con centralina EDC15. Sperando che esista......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso