1. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  2. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Ford focus II - Adattatore obd2 compatibile

Discussione in 'Varie' iniziata da Siryo, 10 Febbraio 2014.

1. Siryo

Siryo Ospite

Salve a tutti, sto cercando sul web un adattatore bluetooth OBD2. Ne ho trovato uno su ebay ed il venditore mi ha fatto una domanda a cui io non so decisamente rispondere :/ Vuole sapere se la mia macchina monta una centralina EDC15 oppure una EDC16. Non so neanche di cosa sta parlando. Chi può aiutarmi?? L'auto in questione è una Ford Focus II del 2005 1.8 TDCI 115cv. Grazie

2. GDeltaG

GDeltaG Fondatore Membro dello Staff Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.977
    Home page:
    Auto:
    Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
    per quanto mi riguarda ho la tua stessa perplessità e non saprei darti info a riguardo..

3. Siryo

Siryo Ospite

Mi sono informato dal mio meccanico, l'ho messo in crisi....... Però ha detto che essendo la mia macchina euro4, dovrei avere una centralina di tipo EDC15. Ma non l'ho visto tanto convinto...:Facepalm:

4. GDeltaG

GDeltaG Fondatore Membro dello Staff Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.977
    Home page:
    Auto:
    Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
    però onestamente (riguardo l'adattatore bluetooth) non ho mai letto di tali restrizioni...

5. samuele

samuele Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.480
    Auto:
    Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
    Credo voleva chiederti il numero di centralina !! cmq il tuo meccanico ti ha detto bene hai la EDC15 !! :)
    Po trovato sfogliando le pagine su internet :)

6. Siryo

Siryo Ospite

Perfetto. Almeno una conferma ce l'ho! Grazie... Ora non mi resta che trovare tale apparecchio compatibile con centralina EDC15. Sperando che esista......

1. Questo sito fa uso di cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti (cookies tecnici), per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per mostrare banner pubblicitari o contenuti interattivi (cookies di terze parti). Puoi leggere i dettagli consultando la nostra cookie policy.
    Chiudi