- Auto
- Ford fiesta titanium 110 75 c’è 2018
Buona sera a tutti. La mia Ford fiesta del 2018 ha raggiunto i suoi primi 95000km. Chiedo un consiglio. Ho fatto fare tutti i tagliandi a scadenza corretta. Non ho fatto grandi interventi, ho fatto cambiare l olio del cambio, le candele, il termostato temperatura perché rotto, e ho fatto sostituire l anno scorso la cinghia dei servizi per scrupolo mio. Inoltre ho fatto cambiare anche la batteria. c’è qualche altro intervento, chiedo come consiglio, che dovrei far fare? Per il km che ha? Sono una ragazza e non molto pratica di queste cose. Cerco sempre di informarmi al meglio, e chiedo consiglio a voi per avere sempre l auto controllata. Il mio meccanico di fiducia dice che al momento sono ok. Ho tardato qualche km fa per il cambio olio del cambio, che non sapevo andasse fatto, o meglio, ero convinta fosse compreso nel tagliando
. Inoltre mi sto informando per la cinghia di distribuzione, sul manuale dice che va cambiata ogni 240000km o 10 anni, e così mi han confermato anche in Ford. Ma non è troppo? C’è un modo per farla controllare, o è così imboscata che si fa prima a cambiarla?grazie mille a tutti