- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao
Durante il cambio olio su una Suzuki Wagon R+ che monta un motore Suzuki serie G, molto carino e accessibile, mi sono imbattuto in un filtro dell'olio stretto alla morte e con la guarnizione incollata.
Dopo i vani tentativi con la chiave a nastro (non avevo a disposizione quella a catena ma temo che non sarebbe comunque stata efficace), sono passato alle maniere "thriller", con cacciavite e martello, finendo il lavoro con la pinza a pappagallo. Nel video ho censurato le numerose parolacce, ma me ne sono scordata una, quindi...EXPLICIT CONTENTS
Il fatto che questo fosse partito come tutorial sul cambio olio di una suzuki, alla fine, è passato in secondo piano.
Spero che torni utile.
Durante il cambio olio su una Suzuki Wagon R+ che monta un motore Suzuki serie G, molto carino e accessibile, mi sono imbattuto in un filtro dell'olio stretto alla morte e con la guarnizione incollata.
Dopo i vani tentativi con la chiave a nastro (non avevo a disposizione quella a catena ma temo che non sarebbe comunque stata efficace), sono passato alle maniere "thriller", con cacciavite e martello, finendo il lavoro con la pinza a pappagallo. Nel video ho censurato le numerose parolacce, ma me ne sono scordata una, quindi...EXPLICIT CONTENTS
Il fatto che questo fosse partito come tutorial sul cambio olio di una suzuki, alla fine, è passato in secondo piano.
Spero che torni utile.