vvti
Autore di Tutorial
- Auto
- Toyota Aygo now 1.0 benzina 68cv anno 2010(euro 4)
Articolo 1 Modifiche del regolamento (UE) 2017/1151 Il regolamento (UE) 2017/1151 è così modificato: 1) l'articolo 2 è così modificato: a) il punto 1, lettera b), è sostituito dal seguente: «b) rientrano in un unico «intervallo di interpolazione del CO2» ai sensi dell'allegato XXI, suballegato 6, punto 2.3.2;» b) il punto 6 è sostituito dal seguente: «6) «sistema a rigenerazione periodica», un dispositivo di controllo delle emissioni allo scarico (ad esempio convertitore catalitico, filtro antiparticolato) che richiede un processo di rigenerazione periodica
Questo si legge a pagina 4 nella normativa euro 6c (2018/1832) più recente che ho trovato sul sito ufficiale eurlex dal quale potete eventualmente scaricare il pdf.
Il vecchio punto 6 diceva così:
«sistema a rigenerazione periodica», un dispositivo di controllo delle emissioni allo scarico (ad esempio convertitore catalitico, filtro antiparticolato) che richiede un processo di rigenerazione periodica a intervalli inferiori a 4 000 km di funzionamento normale del veicolo;
Tutto il pippone per dire che in base alle scartoffie, il GPF è obbligatorio da euro 6C.
Lo spunto per la ricerca l'ho preso qui.
Ultima modifica: