• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Uno 1000 Fire a carburatore 1989 - Cercasi carburatorista zona Novara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui a biella di carburatoristi bravi ce ne sono, ma son bravi pure a chiederti un occhio della testa. Quasi la metà fa ancora gare con mezzi d'epoca, e ne capiscono parecchio... da novara saranno 40-50 minuti...
 
Ragazzi, dopo che avevo dato allo zio l'indirizzo del carburatorista, mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere.
Poi non l'ho più sentito, ma la zia (sua moglie) ha riferito a mia moglie che per ora ha risolto con lo Svitol O__o
Non ho idea di cosa abbia fatto, ma quell'uomo è un sacramento lol e nonostante l'età e il fatto che sui motori non ha mai messo mano, in vita sua ha riparato di tutto. Chissà cosa si sarà inventato... lol
 
questa poi ..... :Woot:
 
Svitol=solvente. Magari spruzzandolo attorno e sul carburatore lo ha scrostato da un po' di schifo, tolto qualche lacca o qualche velo di sporco che è stato "digerito" dal motore.
Purtroppo lo svitol non so quanto vada d'accordo con l'olio motore...
 
Ho pensato anch'io.
Riguardo svitol e olio, nemmeno la benzina ci va d'accordo, ma in teoria dovrebbero stare ben distanti nel carburatore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso