• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Seicento - Cofano centrato male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque proverò, al massimo vado dal carrozziere, tanto non penso mi possa chiedere una cifra esagerata
 
sembrerebbe che abbia avuto un piccolo incidente e quindi FORSE sia dovuto alla traversa.
 
proverò ad infilarmi sotto la macchina e verifico che la traversa non abbia danni, se così fosse, lascio tutto come si trova
 
forse e stato riparato male come successe sulla mia punto che uno prese a mio padre nella scocca anteriore lato guidatore e fece ripara la macchina dal suo carrozziere "se si puo chiamare cosi" e quando gliela consegno io la vidi e cera un po di spazio tra il cofano e la scocca e c'era un dislivello con in cofano mio padre non dandogli importanza nn gliela riporto perche gli serviva la macchina ma io essendo pignolo e mi dava fastidio vederla sporgente mi armai di attrezzi e mi misi all opera svitando e avvitando tantissime volte riuscendo ad aver un risultato buono e dico che ci sono stato tantissimo perche non e facile far combaciare tutto alla perfezione e anche i carrozzieri trovano difficolta ma loro se la cavano con martellate con martello di gomma sopratutto se il pezzo e di un altra auto, il mio consiglio e di vedere se tutte le viti sia delle cerniere del cofano sia le viti delle scocche siano tutte apposto :)
 
proverò a vedere anche questo, per il momento ho controllato la traversa anteriore sia sotto che sopra ma non sembra che ci siano segni di incidente, a meno che, non è stata cambiata
 
Fai prima se chiedi aiuto al carrozziere. Anzi, la lamiera della Seicento è così sottile che se ci premi troppo hai fatto danno!

Senti a me che sono possessore anch' io della 600, rivolgiti dal carrozziere, altrimenti è a tuo rischio e pericolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso