• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Seicento 600 1.1 Fire 8V MPI - Sostituzione lampadina pannello riscaldamento

Motoradders

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Eccovi un nuovo tutorial. Il primo sull' interno dell' auto :D


P.S. L' ho appena caricato, non ci sono ne sottotitoli o annotazione varie. Deve ancora essere lievemente aggiustato, ma il tutorial è quello.

Come sempre, commentate in tanti. Da bravi giudici che siete fatemi notare eventuali errori e imperfezioni, così che possa correggerli e correggermi in futuro ;)
 
grande Dario, direi che non c'è nulla da dire, hai anche tagliato e accorciato alcune parti che potevano essere noiose come ti avevo detto ;)

un altro piccolo consiglio che ti posso dare (che però io stesso commetto ancora) è di cambiare ogni tanto inquadratura o zoommare su alcune parti perché tutto il video dallo stesso punto di ripresa può essere, anche per questo, noioso...
 
Grazie del consiglio. Allora dirò al mio camera-man di fare più inquadrature la prossima volta da diverse angolazioni, più eventuali zoomate per rendere più appetibile il tutorial. ;)

E' bello vedere che dopo solo 4 tutorial incomincio ad imparare qualcosa e ad offrire un buon video :D cose di cui essere soddisfatti :D
 
bravo Dario per il video!
 
Indietro
Alto Basso