• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Seicento 600 1.1 Fire 8V MPI - Sostituzione lampadina pannello riscaldamento

Motoradders

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Eccovi un nuovo tutorial. Il primo sull' interno dell' auto :D

P.S. L' ho appena caricato, non ci sono ne sottotitoli o annotazione varie. Deve ancora essere lievemente aggiustato, ma il tutorial è quello.

Come sempre, commentate in tanti. Da bravi giudici che siete fatemi notare eventuali errori e imperfezioni, così che possa correggerli e correggermi in futuro ;)

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
grande Dario, direi che non c'è nulla da dire, hai anche tagliato e accorciato alcune parti che potevano essere noiose come ti avevo detto ;)

un altro piccolo consiglio che ti posso dare (che però io stesso commetto ancora) è di cambiare ogni tanto inquadratura o zoommare su alcune parti perché tutto il video dallo stesso punto di ripresa può essere, anche per questo, noioso...

Motoradders

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Grazie del consiglio. Allora dirò al mio camera-man di fare più inquadrature la prossima volta da diverse angolazioni, più eventuali zoomate per rendere più appetibile il tutorial. ;)

E' bello vedere che dopo solo 4 tutorial incomincio ad imparare qualcosa e ad offrire un buon video :D cose di cui essere soddisfatti :D

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
bravo Dario per il video!

Alto Basso