- Auto
- Fiat Punto mk2 1.2 8V; Fiat Panda Lounge; 1.2 8v 69 CV 01/2017
Pure essendo progettualmente lo stesso motore (da piu' di 15 anni fino ad oggi) ci sono stati molti "restyling" per la parte esterna, per adattarlo ai vari modelli di auto in cui è stato installato.
La mia punto MK2 ha un motore 188a4000 versione M1, in produzione fino al 2003, già la nuova panda (che parte dal 2003) montava la versione M4, quindi sono differenti.
Ti ringrazio cmq per la tua disponibilità.
PS. Piu' dettagliatamente, il modello M1 della 188a4000 in mio possesso, si riconosce perché ha il tappo di introduzione olio motore in alto "Piatto" a raso con il coperchio punterie, ha 4 viti sempre sullo stesso coperchio punterie (altri modelli successivi ne hanno 8), ha il sensore della presione olio piccoliono, che non esce oltre la puleggia conduttrice, e una cinghia di distribuzione da 15 mm.
La mia punto MK2 ha un motore 188a4000 versione M1, in produzione fino al 2003, già la nuova panda (che parte dal 2003) montava la versione M4, quindi sono differenti.
Ti ringrazio cmq per la tua disponibilità.
PS. Piu' dettagliatamente, il modello M1 della 188a4000 in mio possesso, si riconosce perché ha il tappo di introduzione olio motore in alto "Piatto" a raso con il coperchio punterie, ha 4 viti sempre sullo stesso coperchio punterie (altri modelli successivi ne hanno 8), ha il sensore della presione olio piccoliono, che non esce oltre la puleggia conduttrice, e una cinghia di distribuzione da 15 mm.
Ultima modifica: