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@Palio16V. Ottimo il fatto di poter vedere le differenze tra i 2 impianti di accensione, ma a questo punto posso dire che la bobina singola è stata messa dalla mk2, visto che io avevo il 1.2 16v del 2000 ed era euro2 con bobina singola.
Anche se credo sia un pò OT, il problema della piccola goccia di olio dalla guarnizione punteria, può essere risolta semplicemente stringendo i bulloni del coperchio dello stesso motore ma 8V...? Non crea problemi ma ho tutto il motore sporco e qualche volta riesce a raggiungere il pavimento del garage.Risolto ragazzi, come si vede nella foto il bullone incriminato è quello vicino al pozzetto trafilava olio, messo un po di pasta nera, comunque la pasta l'avevo messa anche tempo fa per precedenti lavori solo che quest'ultimo si era anche allentato un po, per ora è ok più avanti metterò degli or nuovi su tutti i bulloni, grazie ragazzi delle vostre delucidazioni, di solito si pensano subito a danni più gravi quando delle volte basta semplicemente stringere un dado....