• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 188 - E' cotto il lucido trasparente tetto?

È passato un po' di tempo ma non ho più ricevuto risposte.
Mi potreste consigliare come provare ad utilizzare la pasta abrasiva per vedere se è solo superficiale il problema? So di un attrezzo che si può attaccare al trapano, ma che caratteristiche deve avere? Dischi in quale materiale? Considerate che sembra come sale fino/calcare molto incrostato.
Grazie
 
Si è sicuramente staccato il trasparente. Dovrai carteggiare con 1000 2000 e 3000 pulire con alcool o antisilicone e poi dare 2 mani di lucido. Farai risplendere la carrozzeria
 
Dipende da quanta manualità hai con bombolette o pistola a spruzzo! Se non lo hai mai fatto a meno che non ti senti di rischiare non te lo consiglio!
 
Il migliore è il trasparente lucido 2k
 
@Salva-Racing
Da descrizione prodotto, questa può andare bene?

AREXONS SMALTO 100% ACRILICO ALTA TEMPERATURA (fino a 800 °C) Smalto spray Trasparente 400 ml vernice spray universale smalto acrilico resine di alta qualità essiccazione rapida bomboletta spray
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
@Salva-Racing non voglio approfittare della tua gentilezza, ma sapresti indicarmene uno più economico e magari spedito da amazon anziché venditori terzi? Spero di non chiedere troppo :whistling:
 
Indietro
Alto Basso