Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Aja....se ti arrendi già nel trovare il buco la cosa non promette bene.Non riesco a trovare il foro di passaggio cava dal cofano all’abitacolo lato sinistro

Quasi certamente è lo stesso foro che ho usato io, questo marcato in rosso:Alla sinistra pompa freni c’è un piccolo tappo (vedi foto) che togliendolo trovo una imbottitura dell’interno.

Vedi l'allegato 46152
Vedi l'allegato 46153
Io vedo ben due tappi (11 e 10) che potrebbero essere utilizzati, tu da dove vuoi passare?
Anni fa, e intendo non meno di 15 - 20 anni, quando mi recavo in officina Fiat, dove vendevano anche la ricambistica al pubblico, spesso avevano i cataloghi di ogni vettura e li leggevano tutti i codici ricambio degli accessori disponibili: se fosse possibile risalire a questi cataloghi, forse si riuscirebbe a capire se esiste differenza tra i tre codici che hai immesso, oppure sono soltanto aggiornamenti di codici che cambiano in base al fornitore.sulla baia si trovano diverse rimanenze di magazzino old stock con codici altrettanto diversi tipo 50900718, 50900719 e 50900720