• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 188 1.2 8V 2001 - Errore P0300 irrisolvibile e vuoti in accelerazione

Sono contentissimo, l'auto ora va una meraviglia. In autostrada in un punto in salita non facevo più di 80 anche di quarta, ora di quinta con un filo di gas sono sui 110. La salita finalmente non è più un problema, ho anche riscontrato un miglioramento dei consumi, che di questi tempi male non fa...😂
È rimasto il famosissimo "P0300", anzi è ancora aumentato ma sinceramente poco mi interessa, basta accelerare un po' per fare spegnere la MIL.
Poi due giorni dopo il motorino di avviamento ha deciso di iniziare a fare scherzi, ma arrivato a questo punto ho sostituito anche lui, ora posso stare tranquillo finalmente

Indietro
Alto Basso