• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 1.2 8v - Sostituzione candele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il numero nel codice indica il grado termico quindi le rc9ycc sono le stesse delle rc10ycc ma di un numero più fredde (nell'approfondimento trovi la spiegazione)...comunque non dovresti avere problemi, visto che la differenza non è eccessiva, ma la prossima volta monta quelle prescritte così vai al sicuro...

Vai tranquillo non rompi niente!
A parte il fatto che le ch...pion come candele sono di pessima qualità! Ho avuto brutte esperienze su più auto.
Meglio delle buone NGK in futuro! il mio è solo un consiglio!

grazie Evo!
Per quelle maledette candele ho quasi rotto un pistone:(:(:(

pensa che la mia macchina ne aveva 2 ngk e 2 champion tutte e 4 di gradazione diversa :(

io invece monto da diversi anni le champions e non ho mai avuto problemi...le prossime saranno ngk così le provo..

personalmente solo denso o ngk ;) leggermente fredde come da tradizione :D

Si anche le denso sono molte buone...comunque preferisco le NGK!
Poi sulle Alfa non hai più un alfa se non monti le NGK...sono le uniche che fanno girare bene il motore;)

Ragazzi volevo chiedervi ma quando i fili che si trovano sulle candele 1 va via molto facilmente e le Altre 3 non vengono via? Che significa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso