P
pablovr
Ospite
Ciao a tutti cerco aiuto (video guida) per la sostituzione delle candele alla mia punto del anno 2000
grazie per l aiuto
grazie per l aiuto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Ciao a tutti cerco aiuto (video guida) per la sostituzione delle candele alla mia punto del anno 2000
grazie per l aiuto
lasciate perdere quelle chiavi da supermercato...oltre al fatto che l'ho dovuta far limare tutta attorno perché non entrava nel canale mi si è pure storta facendo forza...una cagata in poche parole...Nei supermercati trovi quella generica (usata anche da GdeltaG nel suo video x 5€)
lo sò Giuseppe anche io uso quella a cricchetto...lasciate perdere quelle chiavi da supermercato...oltre al fatto che l'ho dovuta far limare tutta attorno perché non entrava nel canale mi si è pure storta facendo forza...una cagata in poche parole...