- Auto
- Lancia Thema turbo 16v LX 1992 177 CV, Fiat Panda 4x4 1100 spi 1995, Fiat Bravo
Nella mia vecchia panda 4x4, i cablaggi dell'impianto elettrico avvolti da una specie di nastro isolante sono diventati molto rigidi, sicuramente perché le guaine dei fili si sono cotte e indurite. Inoltre in alcuni punti i fili hanno la guaina rotta e quindi leggermente scoperti. Posso isolare nuovamente con nastro vulcanizzante?
Su eper vedo che esiste come pezzo di ricambio l'insieme dei vari cablaggi, ma tale ricambio non viene più venduto. Un elettrauto serio è capace a rifare totalmente i cablaggi nel vano motore, risaldando quindi tutti i connettori dei vari sensori e centraline? È una cosa che si fa di solito? Quanto costerebbe?
Su eper vedo che esiste come pezzo di ricambio l'insieme dei vari cablaggi, ma tale ricambio non viene più venduto. Un elettrauto serio è capace a rifare totalmente i cablaggi nel vano motore, risaldando quindi tutti i connettori dei vari sensori e centraline? È una cosa che si fa di solito? Quanto costerebbe?