• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat panda 312 - Finestrino lato guida rumoroso in discesa

Confermo che da piu'di tre quattro giorni il rumore e' completamene sparito ed il finestrino e ritornato fluido anche in discesa,io penso anche che possa essere stata una impurita'che si e messa tra la guida ed il vetro,e comunque ho preso l'appuntamento in fiat per la prossima settimana,meno male che ho fatto il video eventualmente lo faccio vedere in officina.Vi terro'aggiornati,Grazie a tutti!
 
Molto strano che fa solo in discesa,a me ripeto e scomparso! Tienici aggiornati ciao!
 
Alla fine oggi ho pulito il vetro nonché lubrificato le guide e le guarnizioni vicino al vetro...Il rumore sembrerebbe scomparso quasi completamente...Quando le temperature diventeranno più miti cercherò di fare un lavoro ancora più certosino...Mi sa che il problema era proprio le guide che necessitavano di qualche attenzione...
Grazie per i consigli !
 
Amici riprendo questo mio post per aggiornamento.
Il rumore era scomparso da tempo,ma alla prima pioggia si e'ripresentato piu'di prima!
 
Potresti provare a lubrificare le guide e le guarnizioni per vedere se scompare ;-)
 
Io intanto cercherei di fare in modo di fare una segnalazione scritta. Questo consente, in futuro, di avere una pezza d'appoggio per un difetto segnalato in modo tempestivo.
Mi ripeto. Quasi due mesi dopo
 
Concordo con Pike anche se questo è il classico rumorino fiat che magari ti perseguiterà per sempre(come pure no).
Se l'auto è ancora in garanzia non aspettare che passi da solo il rumorino.
 
Indietro
Alto Basso