- Auto
- Fiat New Panda 1.2 69 cv FIRE feb 2013
Quasi sicuramente tanti di voi saranno increduli ma vi presento una coppa olio per motore Fire con la guarnizione!
Quella capra incompetente che mi ha aiutato a sostituire il cambio è riuscita ad ordinarmi l'unica coppa olio con la guarnizione!
Qualcuno di voi può aiutarmi a capire la dimensione della guarnizione in rame ?
Quando la abbiamo montata mi sono dimenticato di misurare la dimensione della guarnizione ma il giorno ero molto stressato ed arrabbiato per aver visto i tanti errori commessi dalla capra .
Penso ma non sono sicuro , la coppa è della stark , penso sia quella poiché è vla meno cara e la capra ha potuto guadagnarci nel prezzo della rivendita .
Secondo voi è lei ?
Se il diametro del bullone è 8 mm riuscite a dirmi la dimensione della guarnizione?
Lo so dovrei toglierla ed andare dal ricambiata ma vorrei avere la guarnizione già in casa quando cambio l'olio settimana prossima .
Grazie in anticipo
Quella capra incompetente che mi ha aiutato a sostituire il cambio è riuscita ad ordinarmi l'unica coppa olio con la guarnizione!
Qualcuno di voi può aiutarmi a capire la dimensione della guarnizione in rame ?
Quando la abbiamo montata mi sono dimenticato di misurare la dimensione della guarnizione ma il giorno ero molto stressato ed arrabbiato per aver visto i tanti errori commessi dalla capra .
Penso ma non sono sicuro , la coppa è della stark , penso sia quella poiché è vla meno cara e la capra ha potuto guadagnarci nel prezzo della rivendita .
Secondo voi è lei ?
Se il diametro del bullone è 8 mm riuscite a dirmi la dimensione della guarnizione?
Lo so dovrei toglierla ed andare dal ricambiata ma vorrei avere la guarnizione già in casa quando cambio l'olio settimana prossima .
Grazie in anticipo
Allegati
-
Screenshot_2025-12-26-19-40-20-348_de.autodoc.gmbh.webp34,9 KB · Visite: 45 -
Screenshot_2025-12-26-19-40-33-476_de.autodoc.gmbh.webp70,7 KB · Visite: 43 -
Screenshot_2025-12-26-19-40-06-065_de.autodoc.gmbh.webp127,7 KB · Visite: 41 -
Screenshot_2025-12-26-19-39-11-917_com.miui.gallery.webp36,1 KB · Visite: 40
??
Quelle piatte di rame se non le spiaccichi io le riutilizzo varie volte mentre quelle tonde con l'internoforato sono sicuramente monouso.