• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Panda 312 1.2 69cv 2013 Euro 5 - Kit distribuzione

Ho guardato e cercato un video in tedesco cosi faccio vedere il video al mio collega per evitare fra intendimenti , ed ho trovato il tuo stesso kit su amazon.de per 38 euro !
Lo ho messo nel carrello , adesso , mi viene un dubbio , visto che , il coperchio punterie viene tolto , sarebbe buona norma far registrare le punterie meccaniche visto che , in 175.000 km non e´mai stato fatto , oppure e´meglio lasciar perdere ?

Se guardi il lum ti rispondi da solo, io lo farei il kmetraggio è importante

Il problema e´ trovare chi e´ capace di farlo !
il collega da quanto dice e da quanto ho visto elabora i motori bmw di vecchia e nuova generazione !
Speriamo ancora una volta di non trovare chi si elogia solo per i meriti positivi e non per quelli negativi !

E smontando il coperchio punterie sarà necessario cambiare la guarnizione

bhè almeno una controllata visto che toglie il coperchio,,,ci vuole un attimo

@Pike stavo proprio per postare quel messaggio
Potete confermarmi se la guarnizione è la febi Beilstein 45050 ?
@nik60 se una persona è davvero capace di ci vuole poco tempo.
Per curiosità così sono preparato il giorno , quali sarebbero i valori ottimali ?
Avete una tabella ?

Indietro
Alto Basso