• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Panda 2009 (169) - Sedili troppo scomodi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche la mia 169 ha ceduto sulla parte laterale del sedile.... come posizione di guida la mia è una via di mezzo da tra pike e caimano, anche se quella del caimano la vedo più da futura scoliosi..... :p dovresti curvarti in avanti per afferrare il volante.
 
Ieri sera, facendo un tragitto di 40 km, ho inclinato un pó di piú il sedile verso il retro, ammetto che un pochino sono calati i dolori...ma ancora sono alla ricerca del giusto compromesso MMmmmh
 
Che allestimento hai , io con i sedili della climbing non ho problemi
 
Lo schienale non è tutto...
Il sedere è ben aderente allo stesso quando sedete? Molte persone tengono il sedere diversi centimetri più avanti.
 
@kite69 io ho l'allestimento dynamic, senxa regolazione in altezza del sedile, sbaglio o la climbing lo ha?

@Pike sia schiena che sedere sono messi nella posizione più giusta, aderente alla seduta e allo schienale con la massima precisione.
 
Si la climbing ha la regolazione in altezza e del volante. Come sedile lo trovo comodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso