• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Panda 169 - Sostituzione base antenna

Auto
Fiat Punto 2 serie 1,2 16v 80cv 02/Fiat Panda 4x4 1.3 mjt 69 cv 08/ Citroën c3
Salve ragazzi, è da tanto che non scrivo qui, ma per problematiche varie ho abbandonato un po' tutto... l'altro giorno ho notato che la guarnizione del porta antenna della mia Panda si sta consumando e tra poco non ci sarà quasi più... volevo chiedervi, siccome voglio sostituire tutto il porta antenna, cosa devo rimuovere per abbassare l'imperiale interno(cielo) e smontarlo senza avere problemi? Grazie a tutti in anticipo ☺.
 
Non ricordo se sulla panda l'antenna è messa verso il parabrezza o verso il lunotto.
 
Beh, dovrebbe essere tutto più o meno a vista.
Guarnizione portellone
Eventuali tappi viti di ritegno
E a quel punto dovresti avere sufficiente spazio per infilare le mani
 
Grazie mille @ElCaimanDelPiave ,@Pike, in questi giorni vedrò di provvedere, preciso che per me è una cosa più estetica che altro e che non ci sono perdite da quella guarnizione, ma sono fissato con la precisione:Happy:
 
Indietro
Alto Basso