• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Fiat Panda 169 - Sostituzione base antenna

Auto
Fiat Punto 2 serie 1,2 16v 80cv 02/Fiat Panda 4x4 1.3 mjt 69 cv 08/ Citroën c3
Salve ragazzi, è da tanto che non scrivo qui, ma per problematiche varie ho abbandonato un po' tutto... l'altro giorno ho notato che la guarnizione del porta antenna della mia Panda si sta consumando e tra poco non ci sarà quasi più... volevo chiedervi, siccome voglio sostituire tutto il porta antenna, cosa devo rimuovere per abbassare l'imperiale interno(cielo) e smontarlo senza avere problemi? Grazie a tutti in anticipo ☺.

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Non ricordo se sulla panda l'antenna è messa verso il parabrezza o verso il lunotto.

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Lunotto.

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Beh, dovrebbe essere tutto più o meno a vista.
Guarnizione portellone
Eventuali tappi viti di ritegno
E a quel punto dovresti avere sufficiente spazio per infilare le mani

Auto
Fiat Punto 2 serie 1,2 16v 80cv 02/Fiat Panda 4x4 1.3 mjt 69 cv 08/ Citroën c3
Grazie mille @ElCaimanDelPiave ,@Pike, in questi giorni vedrò di provvedere, preciso che per me è una cosa più estetica che altro e che non ci sono perdite da quella guarnizione, ma sono fissato con la precisione:Happy:

Alto Basso