• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat multipla - ammortizzatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

lore74

Ospite
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno ha smontato gli ammortizzatori anteriori della multipla np, se avete consigli da darmi sono ben accetti
Dato che vorrei farlo da solo, to cercando tutte le info possibili x non combinare cavolate!
grazie a tutti
 
ciao lore74, leggi il regolamento e presentati nella relativa sezione appena puoi...

comunque io non ho esperienze sulla multipla ma credo che il discorso non cambi molto dalla punto (avrai visto il video immagino)..
 
Ciao, si ho visto il video .
Ho dato un'occhiata sommaria alle differenze che ci sono tra la multipla e il tuo video.
Quella che mi mette in po' in difficoltà e' che la multipla ha una barra stabilizzatrice sotto , a cui sono collegati due braccetti di supporto che vanno ha loro volta a collegarsi agli ammortizzatori , che oltre ad avere la vite centrale che ferma l'ammortizzatore hanno anche le tre viti laterali.
Volevo chiederti se posso mandarti delle immagini x avere un tuo parere!
Grazie in anticipo e complimenti x tutto
 
si postale pure qui così vediamo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso