• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali per esempio, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuto sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Partecipare al nostro forum ti permetterà di scrivere nelle discussioni e di utilizzare man mano tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti effettivi.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare concretamente l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Fiat multipla - ammortizzatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

lore74

Ospite
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno ha smontato gli ammortizzatori anteriori della multipla np, se avete consigli da darmi sono ben accetti
Dato che vorrei farlo da solo, to cercando tutte le info possibili x non combinare cavolate!
grazie a tutti
 
L

lore74

Ospite
Ciao, si ho visto il video .
Ho dato un'occhiata sommaria alle differenze che ci sono tra la multipla e il tuo video.
Quella che mi mette in po' in difficoltà e' che la multipla ha una barra stabilizzatrice sotto , a cui sono collegati due braccetti di supporto che vanno ha loro volta a collegarsi agli ammortizzatori , che oltre ad avere la vite centrale che ferma l'ammortizzatore hanno anche le tre viti laterali.
Volevo chiederti se posso mandarti delle immagini x avere un tuo parere!
Grazie in anticipo e complimenti x tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso