1. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  2. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Fiat multipla - ammortizzatori

Discussione in 'Sospensioni' iniziata da lore74, 2 Novembre 2013.

1. lore74

lore74 Ospite

salve a tutti vorrei sapere se qualcuno ha smontato gli ammortizzatori anteriori della multipla np, se avete consigli da darmi sono ben accetti
    Dato che vorrei farlo da solo, to cercando tutte le info possibili x non combinare cavolate!
    grazie a tutti

2. GDeltaG

GDeltaG Fondatore Membro dello Staff Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.977
    Home page:
    Auto:
    Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
    ciao lore74, leggi il regolamento e presentati nella relativa sezione appena puoi...

comunque io non ho esperienze sulla multipla ma credo che il discorso non cambi molto dalla punto (avrai visto il video immagino)..

3. lore74

lore74 Ospite

Ciao, si ho visto il video .
    Ho dato un'occhiata sommaria alle differenze che ci sono tra la multipla e il tuo video.
    Quella che mi mette in po' in difficoltà e' che la multipla ha una barra stabilizzatrice sotto , a cui sono collegati due braccetti di supporto che vanno ha loro volta a collegarsi agli ammortizzatori , che oltre ad avere la vite centrale che ferma l'ammortizzatore hanno anche le tre viti laterali.
    Volevo chiederti se posso mandarti delle immagini x avere un tuo parere!
    Grazie in anticipo e complimenti x tutto

4. GDeltaG

"Mi Piace" ricevuti:
    2.977
    Home page:
    Auto:
  5. lore74

lore74 Ospite

Se x te non è un problema te le posto lunedì in mattinata

6. GDeltaG

"Mi Piace" ricevuti:
    2.977
    Home page:
    Auto:
  1. Questo sito fa uso di cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti (cookies tecnici), per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per mostrare banner pubblicitari o contenuti interattivi (cookies di terze parti). Puoi leggere i dettagli consultando la nostra cookie policy.
    Chiudi